Capello Point: il vaso di pandora del make up!

Capello Point, un meraviglioso shop interamente dedicato al mondo del beauty: accessori unghie, make up, body care e tanto tanto altro.


Ciao amiche eccomi tornata con un nuovo articolo dopo una breve pausa al mare, mi siete mancate!!!

Serietà, efficienza, celerità nella spedizione, precisione nel servizio, accoglienza ottima ... serve altro per descrivere il mio approccio con questo marchio?

Consiglio a tutte massima prudenza, entrare nel loro sito significa rischiare la dipendenza ;-)


Ecco qualche esempio dei loro prodotti.


Ciglia finte della linea Katy Perry: bellissime!



Lima Lucidante per unghie: utilissima ed efficace



Glitter per la nail art: come resistere?



Mascara Pupa Vamp blu elettrico: parla da solo vero?



Scrub Corpo: non conoscevo questa marca ma ora ne sono entusiasta



Top Coat per asciugatura rapida: irrinunciabile



Rotellina di decorazioni in fimo


Unghie e ciglia finte, smalti, accessori per nail art e capelli, necessaire per estetica e tantissimi prodotti innovativi a prezzi bassissimi ...che aspettate? Promozioni e sconti vi aspettano!








Presto scriverò la recensione di tutti i prodotti, nel frattempo vi invito ad entrare nel Sito Capello Point oppure a visitare personalmente un loro punto vendita.

RINGRAZIO CAPELLO POINT PER AVERMI INVIATO I PRODOTTI A TITOLO VALUTATIVO.

44 commenti:

  1. Amo già tutto! Attendo con ansia le recensioni *.*

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedere le tue unghie con quei prodottini....farai un capolavoro!
    anche io non conosco la crema scrub che ti hanno inviato...sn curiosa di sapere come ti trovi....devo comprarne uno per il post-mare......fammi sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille <3 sei gentilissima e spero di non deludere la tua aspettativa ti farò sapere presto dello scrub

      Elimina
  3. Il mascara deve essere fantastico ho letto tantissime recensioni positive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero lo è l'ho provato ed è meraviglioso cmq poi leggerai la recensione <3

      Elimina
  4. É un sito ottimo e fornitissimo!!!! Sn curiosa di vedere la review del mascara!

    RispondiElimina
  5. wao quanti prodotti!bellissimi!voglio quelle ciglia!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. sbav...le ciglia finte e il mascara sono stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii sono stupendi ed ora le ciglia finte sono in offerta

      Elimina
  7. non conoscevo questo sito grazie mille ti seguo sempre sei bravissima

    RispondiElimina
  8. Che prodotti stupendi! Non saprei davvero cosa scegliere tra questi XD

    RispondiElimina
  9. Wow!! le ciglia finte di Katy le ho viste in Scozia... molto belle!!!
    Ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi prodotti,sono curiosa di poterle provare le ciglia finte di katy!!baci :)

    RispondiElimina
  11. purtroppo o perfortuna ho visto che hanno un grande assortimento delle mie ciglia finte preferite, le Eylure...sono rovinata :)

    RispondiElimina
  12. ti hanno mandato davvero dei bellissimi prodotti...non vedo l'ora di vedere come utilizzerai i glitter e le decorazioni in fimo sulle tue unghie...tu sei bravissima...baci ^_^

    RispondiElimina
  13. Che bei prodottini! non conoscevo il sito, onestamente... quasi quasi... baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai vai ti divertirai hanno un sacco di cose stupende

      Elimina
  14. belle le ciglia finte! Prima o poi le provo!

    RispondiElimina
  15. sarò banale, ma il pupa vamp blu è la cosa che mi stuzzica di più

    RispondiElimina
  16. Awn!! le ciglia finte! *_*
    Mi tentano sempre, ma ho paura che mi diano fastidio per via degli occhiali..
    Glitter fucsia! Che sarebbe la vita senza i glitter?

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho dato una sbirciata superficiale al sito di Capello Point e sono rimasta stupita dalla quantità e varietà di prodotti in vendita! Ma tu mi tenti con queste cose! Come posso non fare un acquisto?! Aspetto comunque una tua recensione, mi interessa molto il tuo parere ^_^

    RispondiElimina
  18. Personalmente li amo, disponibilità, varietà e gentilezza:) Attendo le tue recensioni:) Un bacio

    RispondiElimina
  19. ciao bellissima recenzione molto dettagliata ed approfondita, sono curiosa di vedere l'effetto sulle unghie! adeso vado a guardarmi un po' di post indietro, grazie per essere pasata da me io ti seguivo gia'^_*elena

    RispondiElimina
  20. Ciao!! Grazie per questa recensione super completa!!!
    Quando hai un attimo passa dal mio blog... un piccolo premio ti aspetta!

    RispondiElimina
  21. Io ADORO questo negozio! Infatti faccio sempre 100Km per andare nel punto vendita più vicino XD

    Io avevo provato delle fialette ai semi di lino per i capelli che avevano funzionato proprio bene!!

    A loser like me

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.