Smalti Mi-Ny: nuovo brand italiano tutto da scoprire!

Anteprima sugli smalti e sui colori Mi Ny, scopriamo insieme il nuovo brand italiano dedicato esclusivamente al mondo delle unghie !!!


Carissime amiche, é con grande gioia che vi parlo di una grandissima novità per tutte le amanti degli smalti.

Immaginate di entrare in un mondo fatto solo di smalti ed accessori unghie dove il colore è il padrone incontrastato ed è a portata di boccettina!

No amiche mie non è un sogno è realtà, la realtà di Mi Ny.

package smalti Mi Ny

Un nuovo brand tutto italiano fondato sulla passione per le unghie e sul loro benessere, dove lo smalto non è semplicemente un colore da scegliere ma un modo di esser e di fare moda ... è un accessorio!

smalti Mi Ny_01

Mi Ny ha creato una ricca collezione di grandissima qualità: 300 colori di smalti brillanti e ricercati privi di toluene, formaldeide, dbp e canfora.

I primi due store sono stati aperti a Bergamo in via Tiraboschi 52 e a Como in via Natta 1, il prossimo sarà a Milano e per tutto il resto d'Italia c'è anche l' e-commerce.

smalti Mi Ny_02

Pochi giorni fa ho avuto la fortuna di ricevere alcuni loro prodotti e dopo averli provati me ne sono letteralmente innamorata!




Nei prossimi articoli troverete recensioni e swatches dei laccati, dei perlati, dei metal mirror, dei graffiti e di tanti altri intanto vi mostro con piacere qualche anteprima per farvi conoscere più da vicino questa bellissima realtà.


MI-NY GLAM COLORS: Fashion Victim Verde, Pom Pom Lady Fucsia e I Love Rio Argento Glitterato

MI-NY GLAM COLORS


MI-NY TOP 5: Top 5 Green e Top 5 Red

MI-NY TOP 5 GREEN E RED


MI-NY MIRROR: Avenue Montaigne

MI-NY MIRROR - AVENUE MONTAIGNE


MI-NY BE FLUO: Fluo Collection Pink e Fluo Collection Yellow

MI-NY BE FLUO - COLLECTION PINK E COLLECTION YELLOW


MI-NY CROCOLOR BLACK

MI-NY CROCOLOR BLACK


MI-NY GRAFFIT TOP: Green Bon Ton

MI-NY GRAFFIT TOP - GREEN BON TON


MI-NY NAIL CARE: Curativo Antifungal e Curativo Calcium Base

MI-NY NAIL CARE - CURATIVO ANTIFUNGAL E CALCIUM BASE

Mi Ny, ricordate bene questo nome perché sono pronta a scommettere che ne sentirete parlare molto!

Questa è la loro pagina facebook!


25 commenti:

  1. Questa marca di cosmetici non l'avevo mai sentita!! quante cose si imparano grazie!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti ma il viola e il blu della 1° foto che hai postato sono stupendissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUELLI HANNO UNA CARATTERISTICA MOLTO PARTICOLARE LA LEGGERAI NELLE PROSSIME RECENSIONI ^_^

      Elimina
    2. Ah sì? Uhuhuh non vedo l'ora! Ora sono super curiosa!

      Elimina
  3. carini questi smalti..una bella novità! Appena parlerò alla mia collaboratrice di blog, di questo tuo blog sarà un'assidua lettrice!
    Beh anche io!!
    ti seguiamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mi fa molto piacere condividere insieme a voi la mia passione !!!

      Elimina
  4. Molto cariniii!! io vado pazza per quelli fluo!!

    RispondiElimina
  5. Fammi sapere come vanno i top5, mi incuriosiscono ma non li ho ancora provati..l'avenue montaigne invece è proprio proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione è bellissimo ti farò sapere grazie mille del tuo commento ^_^

      Elimina
  6. molto carini ma quanto costano???? non vedo l'ora che tu metta piu foto e piu swatch ... un baciotto http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nelle prossime recensioni troverai tutte le info ma ti anticipo che gli smalti della collezione base chiamata glam costano 3.50 ^_^

      Elimina
  7. SEMBRANO DAVVERO CARINI!aspetto la review dettagliata!

    RispondiElimina
  8. Ma perchè a ROMA no? Lo voglio QUI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me presto sarà anche a roma ma intanto sul sito pupi comprare tutto quindi dai poco male ^_^

      Elimina
  9. Grazie per avermi fatto scoprire questo brand ! Buon lunedi :*

    RispondiElimina
  10. Sofy! Ma sono bellissimi, soprattutto quelli fluo:) Un bacione, aspetto el recensioni!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.