Mi-Ny: recensione e swatches smalti crocolor

Recensione e swatches della grande novità Mi-Ny: packaging, utilizzo, caratteristiche, colori, prezzo e modalità di acquisto degli smalti crocolor!


Ciao amiche, come anticipato nell’articolo di presentazione dei prodotti Mi-Ny, finalmente esiste uno store tutto dedicato alle nostre unghie.

Dedico la prima recensione ad una novità assoluta: gli smalti Crocolor.

Smalti effetto craquelé ma con un finish completamente diverso da quello al quale siamo abituati, non si tratta di un classico effetto crack o graffito bensì di un effetto coccodrillo (da qui il simpatico nome).



smalto crocolor black mi-ny

Uno smalto innovativo e mai visto prima d'ora .... impossibile resistergli, sicuramente queste immagini parleranno più di mille parole.

swatch verde smalto crocolor mi-ny 01


swatch rosso smalto crocolor mi-ny 01

Allora che ne dite?? Condividete il mio entusiasmo??

Dettagli uso

L’applicazione è davvero semplicissima, occorre stendere uno smalto Mi-Ny a scelta (Mi-Ny non garantisce l'effetto su smalti di altre marche).

applicazione smalto crocolor mi-ny 01

Dopo qualche minuto, quindi prima che asciughi completamente, procedere stendendo uno strato leggero dello smalto crocolor.

applicazione smalto crocolor mi-ny 02

Pochi minuti ed inizierete a notare il formarsi della decorazione ma lo spettacolo sarà definitivo solo quando lo smalto sarà perfettamente asciutto, quindi non vi preoccupate se inizialmente non vedete nulla …ricordate che non è uno smalto crack!

swatch rosso smalto crocolor mi-ny 02

swatch verde smalto crocolor mi-ny 02

Packaging

Il packaging degli smalti Mi Ny, essenziale e pratico, si presenta in boccettine di vetro trasparente e con tappi in plastica rigati che permettono una comoda apertura antiscivolo.

Il pennellino piatto e di media grandezza facilita la stesura e la precisione, il colore del tappo e l’etichetta variano con la tipologia di smalto.

Nel caso del crocolor la boccettina si presenta interamente bianca con un etichetta disegnata che richiama la pelle di coccodrillo.

Il prezzo dipende ovviamente dallo specifico smalto Mi-Ny, quello dei Glam collezione base ad esempio è di 3,50 euro mentre quello dei crocolor è di 6,90 euro.

Caratteristiche

Creato con base d'acqua, garantisce allo smalto un effetto lucido e brillante, ha un'ottima durata anche senza top coat ed è di facile stesura.

Nota di grande merito, è privo di sostanze nocive come toulene, formaldeide dbp e canfora.

E' disponibile in 4 colori:
Ciò che mi ha colpito di più è senza dubbio l'originalità, non credevo potesse esistere uno smalto così e, credetemi, dal vivo è ancora più bello!!!

Come comprarlo?

Semplicissimo, basta collegarsi al sito Mi-Ny Cosmetics ed effettuare l'ordine. La modalità è semplice, veloce ed a fronte di 40 euro di spese la spedizione è gratuita!

22 commenti:

  1. E' una figata assurda! Molto meglio dell'effetto crack!!

    RispondiElimina
  2. molto bello nn lo conoscevo...anche io le voglio cosi le unghie^^

    RispondiElimina
  3. posso dire che questi smalti sono una grandissma F...ata!!!
    wow!

    RispondiElimina
  4. Divertente,ma, come il creck, non fa per me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe i gusti son gusti ! ma questo è proprio bello ^_^

      Elimina
  5. molto carino!!!
    passa sul mio blog, se ti piace potremmo seguirci a vicenda ;)
    bacibaci
    Veronica
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. L'effetto è davvero molto bello:)) Un bacino!

    RispondiElimina
  7. Io l'ho acquistato e mi è arrivato oggi, ma non sono soddisfatta...se metto un velo sottile di crocolor l'effetto esce ma minuscolo, da vedere con la lente di ingrandimento! Se ne metto uno strato un pò più abbondante mentre si crea l'effetto lo smalto tira via anche il colore di sotto, e le righe rimangono bianche(o meglio rosa, il colore dell'unghia). Come risolvo,dove sbaglio?=(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ^_^ grazie per il tuo commento ! allora per prima cosa (se non è già una tua abitudine) ti consiglio di mettere una base sull'unghia prima dell'applicazione dello smalto poi ti consiglio di stendere uno smalto mi-ny e di farlo asciugare bene (il crocolor su smalti di altre marche non hanno un buon risultato) successivamente procedi alla stesura del crocolor, stendine uno strato deciso non troppo sottile facendo così non dovresti avere problemi! fammi sapere m'interessa sapere come procede e come ti trovi ... sono anche su fb

      Elimina
  8. Le tue recensioni sono sempre molto chiare e precise, complimenti!

    RispondiElimina
  9. grazie cara per avermi fatto conoscere questo brand....sembrano smalti ottimi! vado subito a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissima di aver fatto cosa buona grazie mille a te ^_^

      Elimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.